Il Blog

Parole, Eventi e Novità da Condividere

Avvertire l'energia di nettuno in azione non è facile, perchè questo pianeta non rientra nei canoni ordinari di pensiero.

Il leone è un segno luminoso. I nativi hanno bisogno di splendere, proprio come l'astro che li domina, il sole. Il sole brilla e scalda, rendendo il nostro pianeta un posto fertile e abitabile.

Vi prego di abbandonare l'idea che esistano segni zodiacali migliori di altri. Tutti noi siamo destinati ad incarnarci più volte in ogni segno, per rendere la nostra anima un ricettacolo dell'energia di tutte le costellazioni zodiacali, ad un livello sempre più alto e evoluto. Ogni costellazione sotto la quale ci incarniamo dona alla nostra anima...

Chi sei tu veramente lo decide Dio, la tua anima, il tuo destino, non tu. Quando pensi che vorresti essere quello o quell'altro, in realtà in un certo senso stai violentando te stesso.

Regno Divino

12.01.2021

Fin quando l'egoismo regnerà sovrano, nessuno regno di Dio potrà essere instaurato. Il regno di Dio sono i piani superiori, quei luoghi dove si vive di pace, bellezza, rispetto. La Terra dovrà diventare simile a quei luoghi tanto ameni, allora la sua evoluzione sarà compiuta.

Una domanda che mi viene spesso posta riguardo alle influenze planetarie è se esse hanno la capacità di dominare la vita dell'uomo oppure no. In altre parole, siamo vittima degli astri oppure abbiamo la capacita di emanciparci dalla loro azione?

Motivatori

09.01.2021

Ho notato che molti di voi disprezzano i grandi motivatori (stile Tony Robbins per intenderci) e credono che queste persone siano invasati e poco spirituali.