Il Blog
Parole, Eventi e Novità da Condividere

Non rinnegate mai il vostro passato, fatene piuttosto tesoro, soprattutto delle esperienze dolorose. Se oggi siete saggi è a causa del vostro dolore, non della vostra felicità.

Neve al Sole

26.10.2020

Ogni volta che l'oscurità avanza, ogni volta che coloro che sono orientati al male e detengono potere hanno un successo, si crea un grande fermento di luce sotterraneo in coloro che sono sensibili al bene.

Esistono 3 generi d'amore: l' amore possessivo, l'amore personale e l'amore mistico.

La crescita interiore non è mai uniforme, ma segue dei cicli. In un certo periodo si è messi alla prova, si soffre, si combatte, e sembra che non si sia progrediti in nulla. Ci si sente deboli, le emozioni rimangono sempre pesanti.

Materialismo

05.10.2020

La società materialista va bene per persone materialiste, le accontenta... quando più individui approfondiranno il lato spirituale umano e accetteranno l'esistenza delle dimensioni sottili tutto cambierà. Solo una mente arrogante può credere che esista solo quello che vede l'occhio.

Spesso si addita il partner come causa dei nostri problemi e delle nostre tensioni, quando in realtà vediamo in esso gli stessi comportamenti spiacevoli che ritrovavamo nei nostri genitori o parenti scomodi.