Il Blog
Parole, Eventi e Novità da Condividere

Lavoro

14.09.2019

E' stato detto che l'uomo non è il suo lavoro.
Ciò è vero solo il parte. La concezione comune del lavoro, di ciò che rappresenta la propria professione, non è veritiera.
Il lavoro non dovrebbe essere quello che fai esclusivamente per guadagnare lo stipendio e mantenerti. Non è vero che un lavoro vale l'altro.
Fare un affermazione...

Ci sono alcune cose che possono essere tollerate, altre no.
Vi hanno abituato a tollerare tutto perché questo sembra essere una cosa buona.
Osservate tuttavia la natura: il corpo umano espelle ciò che non tollera, ciò che è dannoso per lui.
Ciò che vi è nemico non va tollerato.
Questo discorso è valido sia per le...

Credeteci

31.08.2019

C' è un tempo in cui si va incontro alla vita a braccia aperte: si è giovani e pieni di gioia di vivere.
Poi arrivano le delusioni: i partner tradiscono continuamente la nostra fiducia, ci si rende conto dei comportamenti sbagliati dei genitori, gli amici si rivelano essere approfittatori. I datori di lavoro pensano solo al profitto e allo...

Il vostro livello di coscienza non dipende minimamente da quanto avete studiato né da quanti libri avete letto.
Anche le pubblicazioni di stampo spirituale non possono farvi avanzare. Esistono persone che leggono molto di argomenti spirituali eppure rimangono sempre le stesse. Si avanza solo tramite l'esperienza, non studiando occultismo, teosofia...

Divisione

17.08.2019

Il mondo è più che mai diviso in due ora: il male è forte ed evidente, ma anche il bene sta crescendo.
La differenza rispetto al passato è questa: il male prima era nascosto, i reali tiranni oscuri non si conoscevano, era difficile distinguere il bene dal male perché i due coesistevano sia all'interno della persona che nel mondo....

Man mano che evolverete nella dimensione spirituale, divertente sempre più fragili e sensibili, simili a fiori delicati.
Non ci sarà più quella durezza tipica delle persone comuni (che alcuni confondono con forza). Paragonandovi alle persone attorno a voi, potreste anche arrivare a sentirvi deboli, ma ricordate che non lo siete.
State solamente...

Non Perdonate

03.08.2019

Non perdonate. Siate implacabili con i traditori o con chi vi fa del male. Allontanatevi immediatamente da loro, e se hanno agito per ignoranza o senza malafede pretendete comunque scuse immediate e che riconoscano il loro errore.