Avviso ai Clienti

16.05.2022
Vorrei avvisare i miei cari amici e clienti che sono interessati ad approfondire le loro questioni irrisolte o i loro problemi al di fuori delle sedute, che ciò non consiste nel mio lavoro, in quanto non sono una psicologa, ma un ipnotista.
Per qualsiasi problematica, io vado a scavare insieme a voi la radice INCONSCIA, mentre il dialogo consiste nel far lavorare la mente conscia. Ciò può essere certamente utile a livello motivazionale o per avere un orecchio amico che vi ascolti e comprenda, il fatto è che questo non coincide con il mio lavoro.
Dallo psicologo potete trovare la giusta motivazione, potete anche scaricare emozioni superficiali spiacevoli e stress, da me invece andiamo direttamente alla radice di cosa vi affligge.
Io non mi occupo degli effetti, ma delle cause.
Non curo gli effetti dei vostri dolori inconsci, ma le cause.
Per questo motivo vi chiedo cortesemente di contattarmi ESCLUSIVAMENTE se avete bisogno di una seduta, non confondendomi con una confidente o una psicologa, perchè il mio lavoro è differente.
Durante una seduta devo essere drastica, come un bisturi affilato che elimina un tumore.
Una sessione in genere scuote profondamente, non vi consola né sostiene, ma vi trasforma.
È chiaro che dopo sarete più felici, ma solo come effetto della vostra rivoluzione interiore, e non come effetto di alcun sostegno o consolazione.
Quindi devo avvisarvi che io sono il bisturi, non l'antidolorifico!
Chiamatemi non per sostegno psicologico o per raccontarmi come vanno le cose, ma per fissare una seduta che possa veramente rivoluzionare la vostra vita. Grazie. Vi abbraccio.


🦋Emanuela💜