Come Guarire Immediatamente da una Malattia o un Disturbo

19.09.2021

Si può guarire immediatamente da un male o da una malattia? Si, a patto che si comprenda perfettamente l'atteggiamento che li ha creati e si smetta di adottarlo.

Un uomo ha un atteggiamento perennemente calcolatore, in più fa l'imprenditore e fa sempre conti. 

Soffre di calcoli renali (attenzione al nome del disturbo perché spesso è indicativo dell'atteggiamento da correggere). Troppi calcoli.

Una donna desidera mostrare la sua femminilità ma da tempo assume atteggiamenti maschili. Soffre di un rosacea nel viso (macchie rosa, il rosa è associato alla donna). Il viso simboleggia ció che vogliamo mostrare. 

Un ragazzo soffre di retrazione gengivale che peggiora continuamente. Egli non si rende conto che si sente continuamente attaccato e non sa come difendersi. Inconsciamente "mostra i denti".

Questi sono solo alcuni casi (veri) di persone che hanno riconosciuto la causa del loro malessere e sono guariti instantaneamente.

Ogni disturbo o malattia ci parlano in maniera simbolica e possono essere superati seduta stante codificandone il messaggio. 

N.B. 

Le cause sono sempre soggettive e non esistono regole generali. Queste sono indicazioni di massima, ma poiché non esiste un filo d'erba uguale ad un altro, allo stesso modo per gli stessi sintomi non esiste causa specifica generale.

Un frequente dolore alla testa, per esempio, puó essere causato da un pensiero ricorrente, un "chiodo fisso", oppure dalla memoria karmica di una morte causata da un colpo alla testa avvenuto in altre vite, o da altro ancora.

Se non si riesce a connettersi con la propria anima in maniera da individuare le reali cause del malessere (cosa che avviene raramente) è opportuno rivolgersi ad un operatore qualificato.