Dovreste Chiedervi Scusa

Dovreste seriamente chiedere scusa a voi stessi per aver accettato situazioni che non si confacevano alla vostra natura, per tutto il rispetto che non vi siete dati, per tutto ciò che avete accettato di fare pur non volendolo nel profondo.
Avete subito certamente profondi condizionamenti che vi hanno portato a comportarvi così, comunque questo non sminuisce le colpe nei confronti di voi stessi.
Perdonatevi di cuore e non comportatevi più così.
Questo vi farà un gran bene.
Siete soli, ed interagite solamente con l'ambiente esterno. Quando la notte andate a letto, rimanete soli con voi stessi. Al momento del trapasso, vi circonderete da quello che avete creato nella vostra vita.
Avete radicato in voi un campo d'amore verso voi stessi, o siete pieni di frustrazioni e rabbia? Smettete di mettere al primo posto gli altri. Quello che date a voi stessi è la vostra felicità, quello che vi levate è la vostra frustrazione. Non esiste niente all'infuori di voi. L'esterno serve solo ad aiutarvi a migliorare il rapporto che avete con voi stessi, e da questo dipende la vostra felicità.