Fare Figli

30.07.2021

Mi rivolgo alle anime poco consapevoli. 

I figli non sono dei giocattoli. Se non avete tempo per stargli dietro, giocarci e prendervi cura di loro, se essi nascono dal vostro egoismo che vi fa credere di essere realizzati perchè mettete al mondo qualcuno che poi trattate come un oggetto che vi appartiene, allora desistete dal farli.

Avete così tanti problemi, così poco equilibrio, perché volete mettere al mondo qualcuno che sicuramente influenzerete negativamente?
Mettere al mondo un bambino é un atto di estremo altruismo nei confronti di un anima che vuole nascere e nei confronti del pianeta, che ha bisogno di entità elevate.
É un investimento di almeno vent'anni della vostra vita, che dovrebbero essere dedicati in larga parte a qualcun'altro, e non a voi stessi. Siete in grado di farlo? Siete in grado di mettervi da parte per almeno 20 anni? Pensate che sia facile, che sia una cosa che tutti possono fare? Se non ne siete in grado e comunque mettete al mondo qualcuno, costringendolo alla sofferenza ed appesantendo il fardello del mondo, siete degli irresponsabili. 

Chi é che dovrebbe far figli? Chi si sente realizzato e non ha frustrazioni, chi desidera mettersi al servizio di qualcun altro perché si sente già a posto con sé stesso, chi ha o guadagna denaro sufficiente ad assicurare una vita dignitosa per anni a una persona, chi si puó assicurare che suo figlio cresca con buone compagnie, quindi che frequenti certi tipi di scuole. Le stesse scuole non dovrebbero in nessuna maniera condizionarlo e distruggere la sua intelligenza. 

Vi sembra troppo? Non è troppo, è troppo poco quello che vorreste offrire voi ai vostri figli e al mondo: una vita e un futuro misero .