Idealisti e Utopisti

08.08.2020

Viviamo in un mondo dove l'idealismo è morto. Si considerano gli idealisti come grandi utopisti, qualcuno che non è in grado di tenere i piedi per terra, qualcuno che viaggia troppo lontano con la mente.

Le grandi idee e i grandi progetti sono sempre rigettati dalle piccole menti. Alcuni sono anche infastiditi dalle grandi idee, poiché in cuor loro si sentono dei falliti e non desiderano che gli altri inseguano i loro sogni. 

Eppure sul piano occulto l'idealismo è fondamentale. Più una forma pensiero viene magnetizzata dalle forti emozioni di chi l'ha emessa, maggior forza e capacità ci concretizzazione sul piano fisico acquisisce. Inoltre le forme pensiero create dagli idealisti possono venire captate da altri ed acquisire ulteriore energia. 

Chi ha il coraggio di inseguire i suoi sogni, di dargli energia emozionalmente parlando e di desiderare realizzarli, li sta già portando in manifestazione. Chi tarpa le ali agli idealisti è un peccatore, perchè tentare di spezzare le ali a un aquila è peccato. 

Gli utopisti e gli idealisti sono il motore del progresso del mondo e sono gli unici, in fin dei conti, che combattono per qualcosa. 

La loro vita é l'unica veramente degna di essere vissuta. 

Se non hai il coraggio di sognare e di realizzare i tuoi sogni, sei già morto.
La vita consiste nel materializzare il piano di dio, e l'uomo è il mezzo divino per farlo. 

A lui vengono donate le idee, suo compito é farsi ispirare da esse e portarle in manifestazione. La gioia deriva da questo.

Gli utopisti sono i geni, sono la divinità che si fa carne.