Imbarbarimento e Compito delle Anime Evolute

La società sta andando verso un progressivo imbarbarimento, perché la maleducazione é sempre più tollerata, ed anzi inizia a non dare più fastidio a nessuno.
La questione é che l'educazione é quel mezzo che ti permette di vivere rapporti sereni all'interno della società. Se non c'é educazione si ritorna verso lo stato animale, il che spiritualmente parlando rappresenta una grande involuzione. In natura, come nella società civile, esistono regole che sono fondamentali al buon funzionamento e all'armonia del tutto. Esse vanno tutelate e non contrastate.
Capisco che le nuove energie acquariane spingano l'individuo verso il piú estremo individualismo e un desiderio sempre maggiore di libertà, tuttavia occorre ben calibrare queste tendenze con il convivere civile.
Le energie della libertà e dell'individualismo dovrebbero essere portatrici di maggior civiltà e tutela dei diritti individuali, non di tendenza all'imbarbarimento ed alla maleducazione.
È compito delle anime evolute di questa generazione utilizzare le nuove energie in maniera costruttiva ed evolutiva, incanalandole nelle giuste direzioni.