Ipnosi & Karma

Ogni malattia o disturbo nasconde una disarmonia energetica generata da alcune forme pensiero negative.
L' ipnosi regressiva è uno strumento molto potente di guarigione.
La questione centrale è tuttavia che tutte le pratiche che tendono a ottundere la ragione e gettarti nell'inconsapovelezza sono assolutamente deleterie per un sano sviluppo interiore.
In realtà la vita serve proprio a farci prendere consapevolezza di alcune lezioni le quali ci mettono in grado di maturare e affrontare diversamente le nuove esperienze.
Da questo punto di vista ogni disturbo ha un messaggio e un insegnamento per noi, che è in fin dei conti l'unica motivazione per cui la malattia esiste: insegnarci, renderci consapevoli.
Qualsiasi forma di Ipnosi che tenda a rendere inconsapevole la persona in realtà è totalmente contraria allo sviluppo dell'anima.
Per questo sottolineo spesso che l'ipnosi che pratico è una forma di meditazione consapevole guidata.
Ci tengo che capiate la differenza, poiché non mi permetterei mai di sottrarvi alle vostre lezioni animiche risolvendo i vostri problemi al posto vostro.
In primo luogo ciò sarebbe profondamente scorretto, in secondo luogo se Dio vi mette di fronte a delle lezioni, chi sono io per sottrarvi a tale ingiunzione?
Certamente dovrei pagare karmicamente il fallo, perchè ritarderei la vostra evoluzione.
E voi, per le stesse motivazioni, non dovreste cercare qualcuno che risolva i vostri problemi, ma semmai impegnarvi a trovare qualcuno che vi aiuti ad aiutare voi stessi. Solamente così maturerete veramente.