Karma e Passato

Tutto ció che accade di significativo nella nostra vita, o anche negli eventi mondiali, é un riflesso di un passato lontano. Il tipo di rapporto con le anime che abbiamo al nostro fianco, amici, parenti, nemici, é un eco di quello che fu lo stesso legame in vite precedenti.
Le crisi mondiali sono già avvenute, e hanno già fatto suscitare in noi le stesse emozioni che proviamo ora. Guerre, guerre mondiali, epidemie, sono il riflesso del passato. L' umanità deve risolvere tutto questo e fare il passo successivo per evolvere. Allora non rimarrà più bloccata in queste prove in futuro. Nelle prossime vite sarà in grado di superare le crisi senza problemi, perché in questa ha appreso come reagire.
Durante la fase del riassunto delle vite precedenti l' uomo é chiamato a risolvere le stesse crisi del passato. Lo farà chiaramente con velocità e senza intoppi se il suo passato è stato fruttuoso. Altrimenti dovrà impiegare del tempo. Per l'umanità é la stessa cosa. Le guerre mondiali sono state il riassunto delle catastrofi e delle guerre avvenute in Atlantide. Le epidemie e gli sconvolgimenti atmosferici sono in larga parte il risultato dell'attività maligna interiore dell'uomo. Un karma negativo che torna indietro.