L' interiorità Influenza il Mondo Animale e non Solo

18.09.2020

A volte le persone sgradite che ospitiamo nella nostra coscienza e con i quali abbiamo un rapporto karmico (ovvero il cui legame ci fa provare un certo tipo di emozione) si manifestano simbolicamente in certi animali in cui ci imbattiamo. 

Come ben sanno gli occultisti, gli animali che abitano il nostro pianeta rappresentano un' estrinsecazione, o per meglio dire, una "condensazione" dei pensieri e delle emozioni delle persone. 

Ceri tipi di ragno, serpenti velenosi, calabroni etc.. rappresentano un certo tipo di "energia" di bassa vibrazione immessa nell'etere e condensata in una forma. Ció che avviene nel mondo astrale, avviene anche nel mondo fisico, solo con tempistiche diverse. Quando gli uomini muteranno comportamenti e pensieri, certe specie si estingueranno del tutto e saranno sostituite da altre.

Magari potreste imbattervi in una vipera che vi guarda minacciosa ed é pronta a mordervi.. chi potrebbe essere quella vipera nella vostra vita? C' é forse una persona che vi avvelena con le sue parole e vi fa soffrire? Una vera vipera?
Siete pieni di ragni in casa? Chi avete intorno? State subendo raggiri da parte di qualcuno?
Tutto ciò che accade rappresenta una condensazione in una forma di ció che avete dentro, emozionalmente parlando.
Certi tipi da animale in cui vi imbattete possono rappresentare anche comportamenti vostri, non altrui, o comunque sempre messaggi da non trascurare.
Conosco una persona che era solita parlare sempre male di tutti, un giorno é stata morsa da una vespa sulla lingua mentre mangiava un panino!
Una volta un uomo incontrò in un sentiero di montagna una piccola volpe ferita che non riusciva a camminare. Quella volpe rappresentava l'uomo stesso e le ferite interiori che aveva subito in famiglia da piccolo.

Chiaramente il nostro subconscio non influenza solamente il mondo animale, ma anche quello vegetale e minerale... il processo di desertificazione, per esempio, non è casuale, in quanto denota aridità interiore di massa. Ho conosciuto persone invece che hanno calore nel cuore, che sono ricchi interiormente, e ho percepito giardini interiori in loro.  Non sapendolo essi contribuiscono a rendere rigoglioso l'ambiente e non raramente abitano a contatto con la natura.

Allo stesso modo persone o razze dalla natura "calda" o "fredda" sono in grado di influenzare le temperature delle regioni o nazioni che abitano. 

Ció che abbiamo dentro si manifesta sempre simbolicamente al di fuori di noi.