La Legge di Attrazione

16.11.2022

Quando affrontate le situazioni di vita quotidiana, ricordatevi sempre che esse sono uno specchio del vostro karma, di ciò che siete.

Vi siete accorti di quante volte, per esempio, vi siete imbattuti in relazioni con persone simili a vostra madre, vostro padre, o quell'amico che in passato vi ha tradito?

Anche se formalmente avete deciso di allontanarvi da tali persone continuate ad incontrarne di simili.

Perchè accade questo?

Perchè dentro di voi ancora siete sensibili all'influenza di tali persone, ovvero non avete elaborato interiormente le reazioni emotive che tali individui vi suscitano.

Ricordate: mente + emozioni creano la natura della realtà e delle situazioni che dovrete affrontare (questo accade sempre).

Se nella vostra infanzia siete stati derisi e non avete elaborato l'emozione dell'umiliazione, allora continuerete a essere presi in giro.

Se in famiglia non vi facevano esprimere e dentro di voi c'è la tendenza emozionale all'inibizione, instaurerete rapporti con persone che non vi fanno esprimere.

Capite cosa intendo quando vi dico che siete maghi? Siete maghi perchè tramite la legge di attrazione portate in manifestazione il contenuto del vostro subconscio.

Per avere quello che desiderate e star bene è dunque imprescindibile lavorare sulle vostre emozioni.

Invece di imbattervi nello stesso tipo di situazioni e persone, e ammalarvi a causa dei vostri schemi di pensiero-emozione negativi, potete ottenere reale dominio sulla vostra vita.