Servizio Altruistico

Quando la nuvola é carica di pioggia, ha bisogno di riversarsi nel terreno, ha bisogno di donarsi. Tale è la legge del servizio anche per l'uomo: quando egli divene saturo di sé stesso, quando si riempe di energia o conoscenze, sente bisogno di riversare tutto ciò che ha sugli altri.
Più hai, più senti il bisogno di donare, e ció ti fa sentire meglio, crea la spazio necessario per poter accumulare qualcosa di nuovo da riversare nuovamente sul prossimo.
Se il servizio non avviene naturalmente come un bisogno necessario, allora non é vero servizio ma schiavitù ed é contrario al benessere.
Si chiede di dare solamente a chi ha, e quando la natura chiede un servizio da te, lo fa facendoti sentire la necessità impellente di donare ciò che hai acquisito.
Non seguire questa spinta é un fallimento e la frustrazione e il continuo desiderio inconscio di esprimersi ne sono la conseguenza.
Donare qualcosa quando non si é raggiunta la maturità é al contrario distruzione e spreco.
Ascoltate la spinta del vostro cuore e la vostra saggezza interiore: c'è un tempo per la semina ed un tempo per il raccolto.