Veglia Medianica & Meta-Ipnosi

La Veglia Medianica è un'innovativa disciplina che utilizza lo stato di concentrazione medianica per sfruttare alcune potenzialità della mente che alcuni definiscono soprannaturali, ma che in realtà sono perfettamente naturali, ad esempio osservare l'akasha di una persona (la sua storia impressa nell'etere), inviare forme pensiero di guarigione, individuare problemi e traumi di una terza persona e molto altro ancora.

La Veglia Medianica è indirizzata a coloro che desiderano sviluppare le proprie capacità medianiche e psichiche latenti ed approfondire la conoscenza della propria parte "spirituale" ed i suoi poteri.

Meta-Ipnosi sta per "oltre" l'ipnosi: un viaggio molto intenso dove la persona verrà accuratamente rilassata, ed in soli 25-30 minuti potrà rivivere l'equivalente di 80-90 minuti di sessione di ipnosi regressiva sfruttando la connessione diretta con me. Le percezioni sono nettamente più scorrevoli e veloci.  Si attiveranno ed amplificheranno determinati sensi che la porteranno a capire ciò che ha fermo e stagnante dentro di sè: sentirà emozioni, sensazioni fisiche, pensieri e tanto altro, tutto questo è molto soggettivo. Adatta a chi durante le sessioni si deconcentra nel raccontare gli eventi. 

-La Meta-Ipnosi non può essere eseguita via Skype-