Karma Positivo

11.12.2020

Ricordate che non esiste solo il karma negativo, ma anche quello positivo.

Se, ad esempio, in una vita precedente avete avuto successo lavorativamente parlando, avete accumulato molto denaro con la vostra attività e avete lasciato qualcosa di importante al mondo, rinascerete con l'idea che avere successo e denaro è qualcosa di facile e perfettamente normale. Attirerete molti soldi (magari sotto forma anche solamente di grosse eredità o donazioni) e molti rapporti costruttivi e utili con il prossimo. Avrete estrema facilità nel costruire qualcosa di nuovo e nell'organizzare una nuova attività imprenditoriale molto fruttuosa.

Sarete "baciati dalla fortuna" in ogni cosa e le opportunità non mancheranno mai. Tutto dipende,come al solito, da cosa radicate nel vostro subconscio.

Se nelle vite precedenti avete radicato l'idea che il successo è qualcosa di normale, così come é normale avere una vita prospera, in questa vita attirerete sempre ciò che corrisponde a quest'idea. Potete iniziare anche ora ad aprirvi all'idea che siete in grado di sedimentare dentro di voi con le giuste azioni e la giusta attitudine di pensiero quello che desiderate.

L' esempio del successo e della prosperità è valido per qualsiasi cosa. Se soccorrete il prossimo, vi risulterà normale essere soccorsi e questo vi accadrà. Non sarete mai soli. Se, al contrario, affogate per esempio nella lussuria o nella violenza, vi aspetterete di subire sempre violenza (e l'attirerete) e proverete un senso di possesso straziante verso l'altro sesso. 

Attenti a come agite, il vostro subconscio è una spugna, e le convinzioni che consolidate in esso mediante le vostre azioni ed esperienze ve le troverete sempre proiettate nella realtà, sia nel bene che nel male. Siate vigili! Create la vostra felicità.