La Punizione non Esiste

La punizione non esiste: lasciate stare questo vecchio concetto umano. Nessuno vi fa del male se non voi stessi.
Nessuno vi spedisce all'inferno, nessun diavolo, nessun Dio.
L'inferno sono i nostri atteggiamenti negativi che creano una vita misera: sia sulla terra che sui mondi astrali. L'inferno è una vita intrisa di sofferenza della quale non si intravede nessun futuro radioso.
E' uno stato dell'essere in cui vivono ora moltissime persone, non è un luogo dove si andrà. Ciò che è ora sulla terra, avverrà anche dopo il trapasso.
Al momento della morte fisica ci si circonda solamente dalle creazioni mentali corrispondenti alle emozioni dominanti della nostra vita e si viene attratti dal piano vibrazionale che corrisponde alla nostra energia. L'energia che emaniamo dipende dai nostri atteggiamenti mentali. Non c'è nessun giudice esterno.
Siete qui per mutare i vostri atteggiamenti e vibrare a frequenze emozionali più alte. Gioia, prosperità, pace e ottimismo sono il vostro paradiso, sia nella terrà che nell'aldilà.
Per ottenerle però bisogna essere capaci di scorgere Dio nel suo vero volto ed eliminare visioni distorte... e per questo bisogna lavorare, rendendo la personalità un ricettacolo adatto alle intuizioni dell'anima.
L' anima è il grande guru, colui che, quando siamo in stato di quiete emozionale ricettiva, è in grado di impressionare il cervello fisico con grandiose idee, insegnamenti, e di farci capire la causa dei nostri problemi attuali e come superarla. L'anima ci impregna inoltre piano piano della sua energia rendendoci con il tempo perfetti. Forza, fermezza, amore, compassione, bellezza, altruismo e intelligenza sono i suoi attributi.
Immaginatevi un grandioso angelo che cerca di trasmetterci continuamente la sua energia e renderci tali a lui. La parte più impegnativa è superare la resistenza della personalità a questa grandiosa energia proveniente dall'alto.
Il lavoro su di sé consiste in questo.